Spedizione gratuita per gli ordini superiori a 30€

Tennis

Braccialetto tennis: la rivoluzione Too Late

Il braccialetto tennis è un grande classico del portagioie femminile: semplice e raffinatissimo, ha un’eleganza naturale e illumina istantaneamente qualsiasi look. Ovviamente, i creativi di Too Late non potevano limitarsi a replicare il modello: ecco come nascono le nostre versioni contemporanee e super attuali del classico braccialetto tennis, rivisitato per diventare coloratissimo e ancora più leggero. Continua a leggere per saperne di più.

Braccialetto tennis: storia e caratteristiche

Il tradizionale braccialetto tennis è un gioiello realizzato in sottile metallo prezioso (solitamente oro) che incornicia una fila ininterrotta di diamanti, caratteristica che gli valse l’originaria definizione di bracciale “eternity”. Nel tempo, l’originale si è evoluto offrendo numerose varianti adatte a tutte le tasche e ai look più informali, come il braccialetto tennis in argento e zirconi.
Se ti stai chiedendo perché un gioiello così elegante abbia assunto il nome di uno sport così dinamico e apparentemente distante dal suo mondo, ti sveliamo una piccola curiosità: l’accostamento deriva da un match del 1987 in cui la tennista Chris Evert, che indossava il prezioso braccialetto di diamanti, lo vide rompersi durante la partita e chiese in diretta TV di interrompere la sfida per poter recuperare le pietre, lanciando una sorta di involontaria pubblicità globale che fece impennare la popolarità del braccialetto tennis.

Tennis: braccialetto evergreen in versione Too Late

Il tennis, braccialetto sempre di tendenza, non passa mai di moda. Per renderlo ancora più versatile, giovane e accattivante, Too Late l’ha reimmaginato in versione extralight e superpop lavorando su colori, texture e materiali.
Il risultato è una selezione di proposte originali che trasforma il classico braccialetto tennis in un accessorio dinamico e informale da sfoggiare tutti i giorni in strada, in ufficio e nel tempo libero: cinque braccialetti pronti a rivoluzionare il modo in cui pensiamo e indossiamo questo luminosissimo bijoux.

Braccialetto tennis Slide: una struttura in gomma morbida e leggera che ospita una fila di strass super luminosi. Indossabile anche come braccialetto tennis uomo, lo Slide è disponibile in dodici varianti colore.

Braccialetto tennis Ping Pong Colors: una linea di punti luce rotondi incastonati in una montatura morbida, flessibile e coloratissima completata da una graziosa chiusura logata. La particolarità di questa versione è che comprende anche braccialetti con cristalli colorati, tono su tono oppure in contrasto con la nuance della montatura.

Braccialetto tennis Ping Pong Crystal: il braccialetto Ping Pong si propone anche nella variante Crystal, con gli strass Preciosa in versione clear circondati da montature coloratissime disponibili in otto nuances super versatili.

Braccialetto tennis Ping Pong Bubble: una tripla fila di strass disposti seguendo geometrie alternate crea un movimento dinamico che ricorda il perlage di un vino effervescente, fresco e frizzante come le proposte Too Late.

Braccialetto tennis Ping Pong Flower: nove fiorellini stilizzati composti da sette cristalli clear abbracciati da una montatura leggerissima disponibile in dodici colori. Un braccialetto tennis donna che non passa inosservato.

Braccialetto silicone tennis: le proposte Too Late

Too Late ha investito la propria creatività nel concept del braccialetto tennis per tutti, un accessorio attuale, democratico e Made in Italy da sfoggiare con fierezza e da regalare alle persone più speciali e brillanti delle nostre vite.

Leggi di più