Spedizione gratuita per gli ordini superiori a 30€

Smartwatch

Silicone smartwatch: tecnologia e design
Il nuovo silicone smartwatch firmato TOO LATE coniuga il tipico look urbano contemporaneo promosso dal brand con le esigenze tecnologiche degli utenti che vogliono restare sempre connessi sfruttando le potenzialità di un orologio che non si limita più alla sola scansione del tempo. Continua a leggere per conoscere meglio Revo, il primo silicone smartwatch lanciato da TOO LATE.

Silicone smartwatch: Revo Smart Watch

Il catalogo TOO LATE era già ricco di proposte analogiche, orologi con quadrante digitale e modelli LED: quello che mancava era uno smartwatch capace di combinare il design minimale tipico dei prodotti del brand con le nuove esigenze di tutte le persone dinamiche, impegnate e sempre attive che vogliono restare connesse con la propria vita online, monitorare le proprie prestazioni fisiche e migliorare le proprie abitudini quotidiane grazie a promemoria efficaci. Ecco come e perché abbiamo creato Revo Smart Watch, un’evoluzione del modello Evo che rappresenta la rivoluzione tecnologica del marchio italiano pioniere del silicone da polso.

Revo Smart Watch: funzionalità super cool
Sappiamo che i cinturini smartwatch gomma sono accessori estremamente ricercati da chi desidera indossare un accessorio tecnologico mantenendo il massimo del comfort e della leggerezza – naturalmente, la progettazione del nostro Revo Smart Watch non poteva partire che da lì!
Circondato dagli imperdibili cinturini smartwatch silicone, un display con schermo IPS da 0,96” si accende con una semplice rotazione del polso, un gesto essenziale come il look dell’accessorio.
Una volta attivato, il nostro silicone smartwatch può offrire una vasta gamma di prestazioni tecnologiche che includono, oltre alla naturale comunicazione di data e ora, la possibilità di impostare sveglie con vibrazione, un’utile funzionalità contapassi, un contacalorie multisport ad azione combinata con il cardiofrequenzimetro integrato, un saturimetro che misura l’ossigenazione del sangue, un rilevatore di pressione sanguigna e uno dedicato alla temperatura corporea.
Indossando Revo Smart Watch durante l’arco della giornata, inoltre, sarà possibile monitorare quantità e qualità del sonno, appuntare i dati più importanti sull’andamento del ciclo mestruale, allenare la respirazione e impegnarsi a bere di più e combattere la sedentarietà grazie agli utili promemoria dedicati.
Oltre a queste prestazioni, inoltre, il silicone smartwatch Revo comunica con lo smartphone per riportare le notifiche relative a telefonate, messaggi, e-mail e app, segnala le condizioni meteo e offre un’utile opportunità di controllo remoto della fotocamera.

Revo silicone smartwatch: caratteristiche tecniche
Revo Smart Watch è la proposta più tecnologicamente avanzata del catalogo TOO LATE: con un processore TLSR8232, Bluetooth BT 4.0, batteria agli ioni di litio da 90 mAh e impermeabilità IP67, l’orologio è compatibile sia con Android 4.4 che con iOS 9.0 e versioni successive.

Silicone smartwatch: perché scegliere TOO LATE
Siamo partiti dalla popolarità dei cinturini smartwatch gomma per creare una proposta capace di soddisfare parallelamente le esigenze più ricercate in termini di funzionalità, comfort e look. Con Revo Smart Watch abbiamo abbinato design contemporaneo e tecnologia di ultima generazione, e l’abbiamo fatto mantenendo il lusso di cinturini smartwatch gomma intercambiabili capaci di offrire ogni giorno la possibilità di abbinare l’orologio all’outfit selezionato.
Libera la creatività e lasciati accompagnare lungo tutto l’arco della giornata da un silicone smartwatch capace di monitorare la tua salute, il tuo movimento e il tuo divertimento con tante task dedicate.

Leggi di più